Rinoplastica

Come avviene l’intervento?

Solitamente questo intervento viene effettuato in anestesia generale molto leggera e a seconda dei casi può richiedere un day-hospital o al massimo con una notte di degenza. La durata dell’intervento è di circa un’ora, con piccole variazioni seconda delle difficoltà incontrate dal Chirurgo durante l’operazione.

Le incisioni vengono eseguite tutte all’interno del naso. L’osso e la cartilagine saranno modificate in modo da correggere i difetti della morfologia del naso. Potrà essere asportata la gobba sopra il dorso, ristretta o accorciata la punta.

La forma definitiva del naso dovrà essere in armonia con il resto del viso. La correzione deve rispettare l’estetica di tutto il viso e l’obiettivo è quello di correggere i difetti senza alterare la fisionomia iniziale.

Per Informazioni Compila il Form

Confermo di aver letto e accettato i termini e le condizioni della Privacy Policy e di confermare l'utilizzo da parte vostra dei miei dati personali come da Informativa Privacy

2 + 13 =

La Rinosettoplastica serve a correggere i difetti senza alterare la fisionomia iniziale e migliorare la funzionalità del naso.

Un risultato buono di rinoplastica deve essere visibile di profilo e appena percettibile frontalmente. Solo così l’estetica del viso risulterà migliorata. Un naso perfetto non ben integrato nel viso può portare ad un risultato grottesco.