fbpx

I Trattamenti

La Chirurgia Estetica

Migliorare l’estetica del nostro corpo è gratificante e può migliorare la nostra qualità di vita.

Un aspetto più gradevole ci rende più soddisfatti e sicuri. Nessun psicologo in tanti anni, ha mai sconsigliato in maniera definitiva un intervento di estetica.
Per ottenere un vero miglioramento ed essere soddisfatti bisogna innanzitutto condividere la filosofia del proprio chirurgo plastico ed apprezzarne i risultati. La filosofia corrisponde poi al senso estetico del medico stesso.

La mia Filosofia

Assecondare la natura, cercando, con dei ritocchi mirati, di esaltare la personalità di ciascun paziente
Non esiste altra chirurgia così visibile e così creativa come la chirurgia estetica. Io ritengo che la chirurgia estetica non deve stravolgere o modificare una persona ma deve assecondarne la natura cercando con dei ritocchi mirati di esaltarne la personalità.
La bellezza anche in chirurgia si ottiene con l’armonia delle misure e dei singoli organi.

Esistono poi alcune persone che hanno naturalmente un organo più sviluppato, che secondo i criteri estetici ha una misura eccessiva. Talvolta infatti una grande bocca o due occhi grandi o un naso importante sono estremamente gradevoli in quel determinato volto. Sarebbe un vero peccato correggere "un dono" della natura che vi rende più particolari. É proprio in queste occasioni che interviene il senso estetico del chirurgo, che dovrà consigliare ciò che deve essere corretto con la chirurgia e ciò che è meglio non correggere.


Per Informazioni Compila il Form